Case Funerarie Domus Pacis

Domus Pacis, le vostre Case funerarie

Le Case funerarie Domus Pacis sono strutture attrezzate e arredate in modo accogliente e moderno, in cui poter trasferire e vegliare la salma del defunto in attesa del funerale. 
Sono ambienti comodi e funzionali, delle valide alternative alle abitazioni private o alle camere mortuarie degli ospedali o delle case di cura. Decidendo di collaborare con il centro servizi Pirovano, potrete avvantaggiarvi di tali strutture, potendo offrire ai vostri clienti un servizio di estrema qualità, in grado di differenziarvi nettamente dalla concorrenza. 

Le dotazioni delle Case funerarie Domus Pacis 

Le Domus Pacis sono complessivamente dotate di 9 sale per l’esposizione del feretro, ciascuna delle quali è munita a sua volta di anticamera destinata ai congiunti del defunto. Ciascun locale è estremamente curato in ogni dettaglio. Tanto nelle salette del commiato, quanto nei locali comuni, quali la hall, la caffetteria e gli spazi a verde, la più moderna funzionalità incontra e si sposa con il gusto raffinato degli arredi.

Le Sale Culto per i riti religiosi e laici

All’interno di ciascuna Domus Pacis è disponibile anche una spaziosa Sala Culto, pensata per ospitare le cerimonie funebri laiche o di qualsiasi religione, potendo garantire così il rispetto di ogni cultura e sensibilità. Ognuna di queste due sale è dotata di un moderno impianto di amplificazione per accompagnare la cerimonia con brani classici, forniti dall’agenzia, o con musica selezionata dalla famiglia. 
Anche in questo locale la cura dell’arredo è particolarmente ricercata, così da dare al momento del funerale la più confacente atmosfera di sacralità. 

Domus Pacis Cinisello Balsamo

Domus Pacis Paderno Dugnano

Contattaci al +39 026127520 per saperne di più
Share by: